AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

231 utenti online in questo momento
231 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Indirizzo errato non ostante le correzioni

Non applicabile

Salve, da alcuni giorni l'indirizzo della mia attività che da anni era corretto, si è modificato senza il mio intervento. Su my business appare corretto. Anche se invio segnalazioni tramite la funzione di suggerisci modifica anche la mail di conferma indica l'indirizzo errato con una riga di cancellazione ma indica come indirizzo da me segnalato sempre quello errato. Il problema è grave, molti clienti pensano che ci siamo spostati e si recano nell'altra strada dove ovviamente non trovano nulla. Potete aiutarmi?image.pngLa mail che ricevo dopo il suggerimento di modifica

1 Risposta degli espertiverified_user

Indirizzo errato non ostante le correzioni

Collaboratore Principale

Ciao,

probabilmente google sta facendo confusione con i nomi delle vie, ho provato anche io a segnalare la modifica

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web