372 utenti online in questo momento
372 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Indirizzo inesistente su Street view e immagine sbagliata su Maps

Matricola ✭

Buongiorno,

ho scritto diverse volte senza aver trovato una soluzione al mio problema. La scheda della mia attività su Google Maps presenta un'immagine errata presa da Google Street view. L'errore deriva dal fatto che, nonostante sull'indirizzo sia specificato il civico 2432, l'immagine che viene visualizzata è quella del civico 2438 che non corrisponde alla mia attività. Ho provato a entrare nella Gestione Sede della mia attività e a spostare personalmente il cursore sulla mappa ma l'immagine non viene modificata. Avrei urgentemente bisogno che questo problema fosse risolto. Specifico inoltre che, andando su street view, per qualche motivo l'indirizzo Fondamenta dei Penini 2432, Castello, Venezia non risulta cliccabile nonostante l'immagine della mia attività sia ben visibile.Resto in attesa di un riscontro. screenshot mia attività
1 Risposta degli espertiverified_user

Collaboratore Principale

Ciao

In questi casi particolari dovresti sentire direttamente l'assistenza di GOOGLE, ci sarà qualche problema specifico.

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Matricola ✭

Si, è quello che vorrei fare ma non riesco a trovare un modo di contattarli che non sia riempire un form a cui non ricevo risposta. Esiste un numero di telefono?