136 utenti online in questo momento
136 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Indirizzo non visualizzabile da google

Matricola ✭

Buon pomeriggio, sono una istruttrice cinofila e la mia attività professionale, ovviamente, prevede una sede legale e una sede operativa. Avendo chiesto ad un'amico di gestire questa cosa, la mia attività risulta ubicata presso la sede legale. Ovviamente questo porta fuori strada i miei clienti che invece di trovarsi presso il campo di addestramento, si trovano sotto una casa di civile abitazione. Ho provato a spostare il punto ma rimane ovviamente l'indicazione della via della sede legale: provando a modificare l'indirizzo, essendo un terreno di mia proprietà senza una indicazione precisa (Contrada Salaria inferiore - Strada senza uscita) google perde il punto e rimango senza posizionamento ma con l'indicazione della via corretta.

Cosa posso fare per risolvere il problema?

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Indirizzo non visualizzabile da google

[ Modificato ]
Astri Nascenti

Ciao @Cartolibreria Cupido A

se il problema e' legato alla posizione in Google Maps  invia una segnalazione od un feedback tramite  i canali del prodotto:.

Trovi tutte le indicazioni qui: https://support.google.com/maps/answer/3094088?hl=it

A presto

Google Top Contributor