AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

252 utenti online in questo momento
252 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Indirizzo scheda errato, mappa corretta

Matricola ✭
Buongiorno,
il team google maps mi ha detto di chiedere a voi per la risoluzione del problema.
Nonostante vari tentativi di suggerimento modifica con diversi account, la scheda della mia attività continua a presentare l'indirizzo errato, invece la mappa indica la posizione corretta.
Che fare? Fate voi qualcosa per favore...?

1 Risposta degli espertiverified_user

Astri Nascenti

Ciao Maria Teresa

scusami non ho capito:

tu hai parlato con assistenza my business che ti ha rimandato alla community???

comunque per richiedere il cambio indirizzo sulla scheda my business devi richiedere la verifica perchè cambiando indirizzo dovrai ricevere nuova cartolina..

Luna Mascitti

Matricola ✭

Sì, l'assistenza google my business mi ha detto di parlare con assistenza google maps e quest'ultima con voi. 

Ho verificato l'attività più di due settimane fa, ma comunque dopo la revisione non è cambiato nulla. Al che ho iniziato a suggerire modifiche con diversi account; ciò mi ha portato, solamente ieri, alla modifica di una parte dell'indirizzo, il nome del paese continua a rimanere errato. Premetto che la posizione della mia sede è in una piazza inesistente in google maps, ma a forza di suggerimenti speravo di uscirne. Cosa facciamo?? 

Astri Nascenti

Ciao Maria Teresa

se hai ftto le modifiche alla scheda e verificato anche, 

secondo me ti conviene parlare con assistenza my busieness..

ecco come fare x contattarli 

https://www.it.advertisercommunity.com/t5/Articoli/Come-contattare-l-assistenza-Google-My-Business/b...

Luna Mascitti