195 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Indirizzo sede legale o fisica?

Matricola ✭

Buongiorno,

vorrei inserire la mia attività su mybusiness, ma ho solo una sede legale e non una sede fisica. E' un problema?

Grazie, Alex.

2 Risposte degli espertiverified_user

Collaboratore Principale

Ciao,

se non hai una sede fisica dove i clienti possono raggiungerti allora non puoi essere presente su google my business in quanto è per le attività locali

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Collaboratore Principale

In aggiunta a quanto detto da Alessio, ovviamente questo non vale in caso di lavoro presso i clienti...  

Se rientri in una attività  che opera dall'indirizzo di un'abitazione privata, oppure è una attività mobile e non disponi di un negozio dove ricevi i clienti, oppure sei te a recarti dai clienti, leggi qua come fare

https://support.google.com/business/answer/3038163?&hl=it

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Rif.: Indirizzo sede legale o fisica?

Matricola ✭

Ti ringrazio per la gentile risposta e ti chiedo ancora un chiarimento: la mia attività è di vendita di borsette ed accessori, in tutta Italia,tramite un mio sito on-line, che è in preparazione; posso, dunque, inserire ".....al domicilio del cliente...", vero?

Grazie ancora, Alex.

Rif.: Indirizzo sede legale o fisica?

Matricola ✭

Grazie per la gentile risposta e ti chiedo ancora un chiarimento: la mia attività è di vendita di borsette ed accessori, in tutta Italia,tramite un mio sito on-line, che è in preparazione; posso, dunque, inserire ".....al domicilio del cliente...", vero?

Grazie ancora, Alex.

Collaboratore Principale

No, in questo caso vale quanto detto da @alessio Moretto