272 utenti online in questo momento
272 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Indirizzo visualizzato nelle ricerche google non propriamente corretto

Matricola ✭

Salve,

Non riesco a capire per quale motivo, nei risultati delle ricerche Google, alla voce "indirizzo" compaia soltanto il nome della citta' nella quale e' situata la nostra attivita', pur avendo inserito correttamente l'indirizzo completo ed essendo lo stesso verificato da Google.

L'attivita' in questione e' Studioul Pentru Micuti, situata in Strada Eugeniu de Savoya nr.6, Timisoara.

http://studioulpentrumicuti.ro

Grazie infinite!

Lorenzo

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Viler V
‎20-11-2017 18:23

Prof. ✭

Ciao Lorenzo e benvenuto nel forum di discussione di Google My Business.

Il tuo problema è dato dal fatto che in fase di impostazione dell’indirizzo hai inserito che svolgi l’attivita Presso la sede dei clienti, inserendo un raggio d’azione in Km o di città.

https://support.google.com/business/answer/3038163?hl=it&co=GENIE.Platform=Desktop

Entra sulla tua scheda GMB, vai su indirizzo (area coperta del servizio) togli il segno di spunta su: fornisco il mio servizio presso la sede dei miei clienti e dopo 3 giorni il sistema si aggiornerà mostrando sia il tuo indirizzo fisico che l’immagine esterna (Street View) della tua attività.

Sono certo che così risolvi.

Un cordiale saluto

Giò

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Viler V
‎20-11-2017 18:23

Prof. ✭

Ciao Lorenzo e benvenuto nel forum di discussione di Google My Business.

Il tuo problema è dato dal fatto che in fase di impostazione dell’indirizzo hai inserito che svolgi l’attivita Presso la sede dei clienti, inserendo un raggio d’azione in Km o di città.

https://support.google.com/business/answer/3038163?hl=it&co=GENIE.Platform=Desktop

Entra sulla tua scheda GMB, vai su indirizzo (area coperta del servizio) togli il segno di spunta su: fornisco il mio servizio presso la sede dei miei clienti e dopo 3 giorni il sistema si aggiornerà mostrando sia il tuo indirizzo fisico che l’immagine esterna (Street View) della tua attività.

Sono certo che così risolvi.

Un cordiale saluto

Giò

Matricola ✭

Grazie Gio',

Ho notato che non c'era la spunta sulla dicitura

"Fornisco i miei servizi anche presso la mia sede. Il tuo indirizzo verrà nascosto al pubblico se questa casella non è selezionata."

Posso semplicemente spuntare questa opzione e lasciate invariate le altre, visto che la nostra attivita' prevede comunque dei servizi a domicilio?

Grazie ancora!

Prof. ✭

Se ricevete pubblico in sede ma operate anche a domicilio, 

puoi inserirle entrambe.

Ricorda che però, su Google Maps non apparirà il box Street View con 360 della Google Car. 

Ancora un cordiale saluto.

Giò