298 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Info modifiche

Matricola ✭

Buon giorno!

di recente sulla scheda mi hanno modificato il numero!

ora ho fatto il riconoscimento della pagina e la verifica telefonica!

vorrei sapere se qualcuno può ancora modificare la mia scheda a mia insaputa?

1 Risposta degli espertiverified_user

Info modifiche

Prof. ✭

Ciao @Matteo I e benvenuto nel forum di discussione di Google My Business.

Aver preso la proprietà della tua scheda è solo il primo passo.

Adesso dovrai averne cura, inserire tutti i dati mancanti ed eventualmente correggere quelli errati.

Ma sicuramente vorrai anche migliorare il suo posizionamento, segui le info della Guida di Google

https://support.google.com/business/answer/7091?hl=it

Ricorda che Google desidera che si abbia cura della scheda che ti ha donato, per cui, se non vuoi che altri possano modificare i tuoi dati, con suggerimenti, preoccupati di entrare a controllare, almeno ogni 10 giorni, per vedere se ci possono essere dei suggerimenti di modifiche a dati importanti come: Title, città e via, telefono, categoria, puntatore e meno importanti come gli attributi che gli utenti indicano.

Questi controlli puoi anche farli dal cellulare, basta scaricare l’app di Google My Business.

Un cordiale saluto 

Giò 

Info modifiche

Collaboratore Principale

SI

chiunque può modificare i dati della tua scheda.

E’ bene che tu ne sia cosciente

http://www.localstrategy.it/chiunque-puo-modificare-scheda-google-my-business/

buon lavoro

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Info modifiche

Matricola ✭

Faccio fatica a capire il senso di questa cosa!

laktro giorno hanno modificato il numero di telefono e i clienti chiamavano un povero sconosciuto! Bho

Info modifiche

Prof. ✭

Ciao @Matteo I, non è difficile da capire, probabilmente non lo accetti, che è diverso.

Per Google non basta rivendicare la propria scheda, per poi non fare mai più nessuna azione come: aggiungere foto, rispondere alle recensioni, creare post ecc...

Come ho già scritto, la cura ed il movimento continuo della scheda, non solo viene premiato da Google ma la rende ‘impenetrabile” da soggetti dispettosi e/o Local guide per i punti.

Un cordiale saluto 

Giò