AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

249 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Info parole chiave ricerca

Matricola ✭

Buongiorno, da poche settimane sono su Google,  (estetica sesto senso in provincia di Trento),al momento della scelta delle 20 parole chiave, mi sto rendendo conto che la ragazza al telefono non le ha inserite tutte, e quindi mi va a penalizzare per una buona fetta di trattamenti... mi aveva detto che avrei ricevuto una email con tutti i contatti necessari, ma nulla..... cosa posso fare? Ho proprio bisogno di aiuto, e visto che il servizio pagato mi avrebbe dato un certo numero di servizi, vorrei fossero servizi reali e utilizzabili! Grazie!

1 Risposta degli espertiverified_user

Matricola ✭

Attendo risposta!

Astri Nascenti

Ciao @Rachele F e benvenuta nel forum di discussione di Google My Business.

Da premettere che questo forum è gestito da volontari e non dipendenti di Google, credo che la tua richiesta, purtroppo, vada fatta alla società “terza parte” alla quale hai dato i tuoi soldi. Trovo stranissimo le “20 parole chiavi” inserite nel,a scheda GMB.

Ad ogni modo, ti fornisco il link della Guida di Google che ti chiarisce le responsabilità di Google e delle terze parti.

https://support.google.com/business/answer/7163406?hl=it

Ti suggerisco, nel caso, di rivolgerti da un legale per capire se i servizi pagati sono in linea con quanto promesso e sottoscritto.

Un cordiale saluto 

Giò

Fotografo Certificato Google Street View - Google My Business Trusted Verifier