250 utenti online in questo momento
250 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Ingresso per disabili in carrozzina

Matricola ✭

Salve, sulla scheda Google Maps della mia attività viene mostrata la presenza di un ingresso per disabili in carrozzina, che invece non è presente. Presumo che qualche utente abbia risposto in maniera errata alle domande poste da Google Maps, ma come faccio ora io a correggere questa informazione?

Vorrei che i miei clienti fossero chiaramente informati e sappiano che ciò che è scritto sulla mia scheda Google Maps è affidabile e sempre aggiornato, pertanto è necessario che io abbia il controllo su questo parametro.

1 Risposta degli espertiverified_user
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Gustavo C
‎20-12-2016 15:30

Rif.: Ingresso per disabili in carrozzina

[ Modificato ]
Apprendista ✭ ✭ ✭

Ciao Gustavo,

si tratta degli attributi, una nuova funzionalità introdotta da Google e visibile solo da pochi giorni in Italia (non ancora in tutte le dashboard).

Collegandoti alla tua scheda local dovresti visualizzare nella dashboard la voce attributi e, nell'elenco, vari elementi tra cui proprio "ingresso per disabili in carrozzina". Google te li propone sulla base dei dati degli utenti ma sono poi editabili.

attributi.png

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Collaboratore Principale

Ciao,

puoi eseguire la verifica e modificare tutti i dati della tua attività come spiegato qui: https://support.google.com/business/topic/4854193?hl=it&ref_topic=4596754

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Matricola ✭

Grazie per la rapida risposta. Ho eseguito la verifica e gestisco da tempo la mia attività su My Business, ma proprio non riesco a trovare l'ingresso per disabili in carrozzina tra le opzioni modificabili. Nè da web nè da mobile, nè da My Business nè da Google Maps o Map Maker… 

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Gustavo C
‎20-12-2016 15:30

Rif.: Ingresso per disabili in carrozzina

[ Modificato ]
Apprendista ✭ ✭ ✭

Ciao Gustavo,

si tratta degli attributi, una nuova funzionalità introdotta da Google e visibile solo da pochi giorni in Italia (non ancora in tutte le dashboard).

Collegandoti alla tua scheda local dovresti visualizzare nella dashboard la voce attributi e, nell'elenco, vari elementi tra cui proprio "ingresso per disabili in carrozzina". Google te li propone sulla base dei dati degli utenti ma sono poi editabili.

attributi.png

Matricola ✭

Grazie, sono riuscito a correggere l'informazione errata!