AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

214 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Inserimento dettagli attività

Matricola ✭

Buongiorno,

i dettagli dell'attività sulla scheda che gestisco sono chiaramente errati. Non riportano la descrizione di nessun sito sul quale le camere sono in vendita. Come è possibile modificarla o cancellarla? 

La clientela è tratta in confusione leggendo tale descrizione.

Modificare gli attributi non basta in quanto sono comunque discordanti dalla descrizione. 

1 Risposta degli espertiverified_user

Collaboratore Principale

Ciao,

il testo della descrizione viene generato automaticamente da google, mentre la sezione "camere" mostra una descrizione derivata dalle recensioni, purtroppo questo è un problema comune in quanto pochissime persone scrivono qualcosa sulle camere, chi lo scrive di solito parla di qualche piccolo difetto (ad esempio "sono piccole") e questo si legge quindi nell'estratto delle recensioni di google

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Matricola ✭

Salve, la descrizione è proprio errata e leggendo su internet ho visto che da poco è stata reinserita la possibilità di modifica ma non per tutte le attività. C'è chi lamentava che per gli hotel, la dashboard "informazioni" non presenta la stringa "Descrizione Attività" che invece è stata reinserita dopo due anni.
Chiedo l'eliminazione della descrizione a questo punto. L'albergo non ha ristorante nè servizio in camera. E' completamente errata.

Collaboratore Principale

Dalla scheda mybusiness puoi deselezionare quei servizi, poi la recensione si adeguerà

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Matricola ✭

Già fatto. Non si adegua. La descrizione resta la stessa, non abbiamo il ristorante eppure compare nella descrizione.