184 utenti online in questo momento
184 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Iter pubblicazione panoramica 360 su scheda google maps e my business

Matricola ✭

Ho ottenuto da pochissimo la certificazione street view, chiedo qual'è iter preciso per la pubblicazione di una panoramica sulla scheda di google maps e google my business?

Una volta preso gli accordi, realizzata la panoramica CHI E COME deve renderla pubblica?

Con le due prime panoramiche ho proceduto cosi:

Caricato la panoramica 360  dal app street view l ho aggiunta alla relativa scheda e dopo qualche giorno è comparsa nell' anteprima della scheda google maps relativa alle immagini panoramiche.

1) Perché nelle schede google my business di altri miei colleghi certificati le immagini appaiono tra quelle caricate dai proprietari e le mie tra quelle caricate da altri (per esempio tra i visitatori)?

2) Quali sono i tempi tecnici tra la pubblicazione e la effettiva visualizzazione sulle schede?

Se vi sembro confuso è proprio perché lo sono.

Ringrazio anticipatamente coloro vorranno darmi una risposta,

Buona Giornata

1 Risposta degli espertiverified_user
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento daniele r
‎27-05-2017 10:47

Rif.: Iter pubblicazione panoramica 360 su scheda google maps e my bu

Astri Nascenti

Ciao @daniele r

premetto che questo non è il Forum adatto per le domande circa il programma Street View certificato ma dovresti chiedere nella community delle Local Guides qui: www.localguidesconnect.com

Detto questo prova a diminuire la  tua confusione Smiley Felice

Non fare caso a quello che vedi su Internet poiché il programma nel tempo ha subito diversi cambiamenti sul modo di pubblicare le foto.

Tu puoi contare sull'unico modo per pubblicare una o più foto sferiche che  è tramite l'applicazione Street View.

Le foto che carichi verranno pubblicate in tempi brevi e risulteranno nella galleria del luogo..non c'è distinzione circa le foto a 360 pubblicate dal proprietario o da un utente.

L'unica vera differenza è nell'attribuzione e cioè su chi ha fatto le foto 

Puoi trovare delle utili risposte alle domande più comuni in questi post del Forum di Google Maps:

https://productforums.google.com/forum/#!category-topic/maps-it/XNv_ltjIJl4

https://productforums.google.com/forum/#!category-topic/maps-it/M6kCiPj2rtA

Ti chiedo la cortesia di non chiedere anche nel Forum di Google Maps poiché sempre io dovrei risponderti Smiley Felice..se proprio ti scappa una domanda torna qui.

A presto

Google Top Contributor

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento daniele r
‎27-05-2017 10:47

Astri Nascenti

Ciao @daniele r

premetto che questo non è il Forum adatto per le domande circa il programma Street View certificato ma dovresti chiedere nella community delle Local Guides qui: www.localguidesconnect.com

Detto questo prova a diminuire la  tua confusione Smiley Felice

Non fare caso a quello che vedi su Internet poiché il programma nel tempo ha subito diversi cambiamenti sul modo di pubblicare le foto.

Tu puoi contare sull'unico modo per pubblicare una o più foto sferiche che  è tramite l'applicazione Street View.

Le foto che carichi verranno pubblicate in tempi brevi e risulteranno nella galleria del luogo..non c'è distinzione circa le foto a 360 pubblicate dal proprietario o da un utente.

L'unica vera differenza è nell'attribuzione e cioè su chi ha fatto le foto 

Puoi trovare delle utili risposte alle domande più comuni in questi post del Forum di Google Maps:

https://productforums.google.com/forum/#!category-topic/maps-it/XNv_ltjIJl4

https://productforums.google.com/forum/#!category-topic/maps-it/M6kCiPj2rtA

Ti chiedo la cortesia di non chiedere anche nel Forum di Google Maps poiché sempre io dovrei risponderti Smiley Felice..se proprio ti scappa una domanda torna qui.

A presto

Google Top Contributor

Matricola ✭

Ti ringrazio del tuo tempo.

Buona serata

Iter pubblicazione panoramica 360 su scheda google maps e my business

Astri Nascenti

felice di aiutare un collega... sono anche io fotografo certificato da diversi anni e so cosa si passa all'inizio Smiley Felice

buona serata anche anche a te

Google Top Contributor