123 utenti online in questo momento
123 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

La categoria della mia attività non compare nei suggerimenti

Matricola ✭ ✭

La mia attività "produzione di macchine per la lavorazione del vetro" non compare tra i suggerimenti e il sistema non mi consente di inserire questa dicitura. Attualmente la mia attività è catalogata come "servizio di riparazione vetri" assolutamente sviante per gli utenti che cercano il mio servizio. Come poso fare?

1 Risposta degli espertiverified_user

Collaboratore Principale

ciao Anna

usare la categoria più vicina.

faccia un po' di ricerche e trovi quella che è più adeguata.

Buon lavoro

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Matricola ✭ ✭

Grazie mille, nel frattempo ho trovato: costruzione macchine, che è decisamente meglio rispetto a sostituzione vetri, ma è un po' troppo generica. Non è possibile definire una categoria più specifica? Ne ho viste alcune veramente estremamente dettagliate, chi le definisce?

Matricola ✭

Salve a tutti,
il quesito proposto dalla sig.ra Anna è uno dei quesiti per cui ho deciso di aderire al forum.
Mi dispiace non abbia ricevuto una risposta esaustiva.
In particolare insisterei nel chiedere come vengono definite le categorie.
Chi vuole proporsi in modo originale o innovativo ha difficoltà ad incasellarsi nelle categorie predefinite.
E' auspicabile che in futuro si possa offrire l'elasticità di definire categorie personalizzate?

Grazie