188 utenti online in questo momento
188 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

La mia Attività non appare nelle ricerche di Google

Matricola ✭

Gentilissimi,

Ritengo che la visibilità del mio B&B Grand Tour di Catania non sia sufficiente. Ho notato che cercandolo su google come “ Beb Catania centro” e, soprattutto, “B&B Via Umberto Catania” (via in cui ho l’attività) non appare nei risultati di ricerca e anche nella mappa appare con difficoltà e solo dopo aver zoomato parecchio. Tutti i miei competitor (B&B Rossocorallo, B&B Picone, Residenza Umberto e altri) compaiono , invece, ai primi posti del listato sia In forma di inserzione sponsorizzata che non sponsorizzata.

Come posso risolvere questa condizione ottenendo migliori risultati di base nella ricerca a prescindere da eventuali sponsorizzazioni a pagamento?

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: La mia Attività non appare nelle ricerche di Google

Astri Nascenti

ciao @BB Grand Tour C

quello che determina i risultati nelle ricerche è un algoritmo che considera diversi fattori come puoi leggere nella guida qui:

https://support.google.com/business/answer/7091

Ti suggerisco di ottimizzare al massimo la vostra presenza online come indicato anche nella guida.

A presto

Google Top Contributor

La mia Attività non appare nelle ricerche di Google

Apprendista ✭ ✭ ✭

Ciao,

Aggiungo che maggiore è la competizione più difficile sarà posizionarsi tra i risultati locali per keyword topiche quale è "b&b catania". 

Segui il link suggerito da Mauro!