183 utenti online in questo momento
183 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

La mia attività ha cambiato sede ma continua ad apparire la vecchia fo

Matricola ✭

La nuova sede di Via Fabio Filzi 27 Milano è a posto da un paio di mesi.

Ma quando faccio un invito compare ancora la foto del vecchio indirizzo. 
Ho provato a cancellare la vecchia scheda google+ circa un mese fa ma resta tutto'ora la foto.
Al fine di capire meglio se uno guarda il vecchio indirizzo di Via Albricci 8 Milano si vede Broker (saremmo noi se uno clicca, ma questo è un errore perchè è invece riportato il nuovo indirizzo).
Non solo, abbiamo perso Google+ che vi chiedo di riattivare con il nome abbreviato che avevamo prima +mansutti che abbiamo su tutti i nostri biglietti da visita.
Allego foto di google maps vecchio indirizzo dove ho cliccato broker e allego anche uno screen shot del problema di visualizzazione della foto sugli inviti calendar.
Grazie.IMG_1694.PNGBB5890E0-809F-45B3-ABB6-45BC7DF6E00C.PNG
1 Risposta degli espertiverified_user

La mia attività ha cambiato sede ma continua ad apparire la vecchia fo

Collaboratore Principale

Salve

che macello

Presumo ci sia stato un trasferimento. Se era un trasferimento perché ha chiuso la vecchia sede? Bastava modificare l'indirizzo...

Non credo riuscirà più a recuperare il vecchio URL, provi però a sentire l'assistenza. Vada nel pannello di controllo di Google My Business e li trova le modalità di contatto.

Qualche sporcizia su Google rimane perché su qualche sito è rimasto l'indirizzo vecchio. Dovrebbe aggiornare l'indirizzo anche sui siti dove c'è ancora l'indirizzo vecchio.

Per le foto provi ad inserire foto nuove, e le inserisca come foto preferite

Di solito con il tempo poi si aggiusta tutto.

Buon lavoro

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business