177 utenti online in questo momento
177 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Link " Fai una Domanda" nella scheda commerciale su Google

N/A
# 1
N/A

Buongiorno,

sulla nostra rete agenzie su tutto il territorio abbiamo trovato domande degli utenti attraverso il link "fai una domanda" nella scheda commerciale.

Esiste la possibilità di avere la notifica per ogni domanda che viene posta alle nostre agenzie?

Non viene esposta neanche la data della domanda.

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento
‎23-01-2018 10:08

[ Modificato ]
Prof. ✭

Ciao, 

ti segnalo la Guida di Google che ti spiega come attivare o disattivare le notifiche delle domande che gli utenti fanno alle tue schede.

https://support.google.com/maps/answer/7421661

Ad ogni modo Google indica da Android e Desktop anche chi la lascia e quando viene fatta.

Un cordiale saluto 

Giò 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento
‎23-01-2018 10:08

[ Modificato ]
Prof. ✭

Ciao, 

ti segnalo la Guida di Google che ti spiega come attivare o disattivare le notifiche delle domande che gli utenti fanno alle tue schede.

https://support.google.com/maps/answer/7421661

Ad ogni modo Google indica da Android e Desktop anche chi la lascia e quando viene fatta.

Un cordiale saluto 

Giò 

N/A
# 3
N/A

Grazie,

ho seguito le indicazioni e spero di aver attivato ora le notifiche da Desktop.

Ho verificato le risposte pubblicate sulle singole sedi e su 9 risposte pubblicate su 9 diverse sedi ne vedo solamente 2.

Ho rifatto più volte pubblica ma niente la risposta non c'è.

Prof. ✭

Le notifiche le ricevono, su dispositivi Android, tutti coloro che hanno recensito, da loggati hanno dichiarato al sistema di trovarsi lì, oppure hanno cliccato mi piace ad una recensione sulla scheda.

Ti suggerisco di fare una recensione da mobile Android alle sedi e vedrai che riceverai tutte le notifiche.

A presto

Giò