AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

128 utenti online in questo momento
128 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Link sito web rimanda a pubblicità

Matricola ✭

Perdonatemi la domanda ma sono alle prime armi. Sulla pagina della mia attività ho ovviamente messo il link al sito web aziendale. Accedendo dalla Repubblica Ceca e cliccando sul link, mi apriva un pop up con una pubblicità, senza la possibilità di accedere al sito. Ovviamente scrivendo l'url sul browser potevo tranquillamente accedervi, però vorrei capire da dove derivi questo problema. in Italia ovviamente funziona tutto e la prova è stata fatta da diversi dispositivi e da diverse connessioni ma si apriva sempre la solita pubblicità.

Grazie mille

Francesco Ceolato

1 Risposta degli espertiverified_user
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Damil C
‎21-09-2017 14:46

Astri Nascenti

Ciao Damil C,

la tua situazione sembra quella di un sito web compromesso. Google mette a disposizione una guida per i siti web compromessi che permette di sapere cosa fare per risolvere.

Esiste anche il forum di Google per i webmaster che ti permette di discutere con altri di questo tuo problema, che riguarda il sito web e non la scheda My Business.

Buona serata,

Yuri.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Damil C
‎21-09-2017 14:46

Astri Nascenti

Ciao Damil C,

la tua situazione sembra quella di un sito web compromesso. Google mette a disposizione una guida per i siti web compromessi che permette di sapere cosa fare per risolvere.

Esiste anche il forum di Google per i webmaster che ti permette di discutere con altri di questo tuo problema, che riguarda il sito web e non la scheda My Business.

Buona serata,

Yuri.