509 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Localizzare attività

Matricola ✭

Buongiorno,

sono interessata a far apparire l'associazione sportiva dilettantistica di cui faccio parte su Google Maps. Ovviamente non svolge attività commerciali ma non sapevo quale Categoria selezionare. Ho un problema questa associazione svolge la sua attività non nella sede legale ma, in un altro locale, che è subaffittato da un Circolo privato. è possibile far apparire sulla stessa struttura sia il Circolo privato che l'a.s.d. (utilizzando coordinate leggermente differenti)? 

2 Risposte degli espertiverified_user

Rif.: Localizzare attività

[ Modificato ]
Collaboratore Principale

Ciao @MICHELA L

Scegli la categoria che più si avvicina a quello che proponete, non è obbligatorio che sia commerciale per farlo, quello che conta è che delle persone possano usufruire dei servizi che offrite.  Inizia a digitare e vedi quello che trovi

Qui ci sono le linee guide per iniziare  

https://support.google.com/business/answer/3038177?hl=it 

per quanto riguarda la sede, quello che conta è che riceviate persone nelle sedi. Potete anche registrarle tutte 2 oppure sono quella dove svolgete l'attività.

Il fatto che sia subaffittato e che operi nello stesso luogo di un altro non è un problema, pensa ai grattacieli che ospitano anche centinaia di uffici allo stesso indirizzo.

Ma fate in modo che siano alcuni dati differenzianti, ad esempio che sia differente il NOME, il telefono, le foto ecc ... 

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Rif.: Localizzare attività

Collaboratore Principale
Ciao, solo una piccola precisazione sul nome: non c'è rischio che il nome sia uguale, perché devi usare quello dell'associazione e non quello del circolo. Se possibile inserisci anche gli orari Smiley Felice
Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web