383 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Localizzazione della mia azienda

Matricola ✭

Salve a tutti, ho un problema con la localizzazione su google maps della mia azienda. La mia azienda si chiama 'Farmand Gallery' e se faccio una ricerca diretta su google mi appare senza problemi su maps, ma se invece cerco la via dov'è situata la mia azienda (via del gesù, Roma) essa non appare, appare solamente se ho effettuato l'accesso dal mio account google, mentre da altri account non appare se non per ricerca diretta. Inoltre nella pagina aziendale di Instagram, quando provo ad aggiungere la localizzazione alla foto che sto postando, 'Farmand Gallery' la considera non esistente e quindi mi impedisce di taggarmi. Questo problema persiste ormai da mesi e non so come venirne a capo, ricordo che dopo aver creato e aggiornato con tutte le informazioni necessarie il mio account my business il tutto funzionava benissimo (tag su instagram e facebook compresi), ma all'improvviso è come se si sia cancellato tutto. Qualcuno saprebbe darmi una mano?

Vi ringrazio in anticipo.

2 Risposte degli espertiverified_user

Collaboratore Principale

Ciao,

cercando "Farmand Gallery" su google trovo subito la tua azienda,la ricerca della via invece non comporta mostrare un'azienda, sai quante ce ne possono essere in zona? Google non sa cosa mostrare fra quelle presenti senza un'indicazione dell'utente di cosa vuole.

Per instagram devi sentire direttamente loro.

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Collaboratore Principale

Ciao Rahim

qui rispondiamo solo di Google My Business ovviamente.

E' normale che persone diverse vedano cose diverse su Google. I risultati sono personalizzati.

Per il resto dovresti cercare di "rafforzare" la scheda, renderla più autorevole, seguendo i consigli dati da Google stesso qui https://support.google.com/business/answer/7091?hl=it

Ovvero, semplificando parecchio
- Iscriviti su più siti di elenchi
- Fai attività SEO sul sito web collegato
- Inserisci tante foto e info utili
- Chiedi tante recensioni

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business