185 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Localizzazione della mia azienda

Matricola ✭
Buonasera,sono Leonardo  da tempo ho inserito la mia aziendan( parafarmacia la dolce natura )  in google maps  tramite google my business,  io se sono loggato e vado nella mappa vedo il puntino con scritto la mia azienda, ma quando entro con un altro utente, o da un altropc  che non sono loggato,  se vado nella mappa  non si vede il puntino  con la mia ditta.  dove ho sbagliato nell'inserimento?
se faccio una ricerca in google parafarmacia la dolce natura  mi esce tutto anche la mappa con il puntino.
non mi sta bene pero' che se faccio una ricerca nel maps  dei vari negozi nella mia zona io non ci sono?  sapete aiurarmi?
vi allego 2 immagini, una  e l'azienda che si vede se sono loggato,   un altra  non si vede se non sono loggato.

devo fare qualche abbonamento tipo adwords, o acquistare qualcosa da google?

grazie

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Localizzazione della mia azienda

Astri Nascenti

Ciao Leonardo,

innanzitutto ti dico: Google AdWords e Google My Business sono due prodotti diversi e, a meno che non si voglia rivolgersi a qualcuno per la realizzazione/gestione, non bisogna pagare niente e nessuno per essere presenti su Google Maps e sulla ricerca Google con My Business.

Se la tua attività è quella in allegato il tuo problema non lo riscontro e mi pare vada tutto bene:Selezione_170.png

Forse da migliorare per avere il massimo della coerenza/trasparenza è la categoria, una parafarmacia non è una farmacia, se My Business non ha la categoria giusta però dovrebbe andare bene se è quella che si avvicina di più.

Buona giornata,

Yuri.