265 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Localizzazione della mia azienda

Matricola ✭

Salve, vorrei sapere perché su google maps, quando ricerco il luogo manualmente, sloggato e senza scrivere nulla nella ricerca, non appare il nome della mia ditta, su google my business ho compilato tutto nei dettagli, come posso risolvere?

1 Risposta degli espertiverified_user
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Chiarugi 1952
‎27-07-2017 13:40

Astri Nascenti

Ciao 

dunque la tua scheda seppur verificata non compare? Se la risposta è affermativa ti consiglio di ottimizzare la tua scheda con foto pertinenti, post periodici, infomazioni, orari, sito web etc ..

tra le guide della community trovi un articolo dedicato da me redatto, io non riesco a linkartelo con il cellulare, spero tu riesca a trovare da solo.. in alternativa Lunedi te lo mando! Buon weekend 

Luna Mascitti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Astri Nascenti

Ciao 

dunque la tua scheda seppur verificata non compare? Se la risposta è affermativa ti consiglio di ottimizzare la tua scheda con foto pertinenti, post periodici, infomazioni, orari, sito web etc ..

tra le guide della community trovi un articolo dedicato da me redatto, io non riesco a linkartelo con il cellulare, spero tu riesca a trovare da solo.. in alternativa Lunedi te lo mando! Buon weekend 

Luna Mascitti
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Chiarugi 1952
‎27-07-2017 13:40

Astri Nascenti

Ciao 

Luna Mascitti

Matricola ✭

Esatto, verificata, ottimizzata e aggiornata periodicamente da circa un mese

Astri Nascenti

ciao 

a questo punto ti consiglio di contattare assistenza e vedere con loro come risolvere... magari hai ricevuto una mail in cui ti seganlavano che la tua scheda non rispettava i requisiti my business???

Luna Mascitti

Matricola ✭

Contattata l'assitenza mi hanno consigliato il continuo aggiornamento, foto pertinenti, recensioni dei clienti.......grazie per la disponibilità

Astri Nascenti

di nulla, buon lavoro

Luna Mascitti