204 utenti online in questo momento
204 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

MODIFICA NON AUTORIZZATA ORARI DI APERTURA

Matricola ✭

Purtroppo mi trovo per la 3^ volta negli ultimi 10 giorni con la spiacevole comunicazione via e-mail che "gli orari della mia attività sono stati modificati".

In pratica c'è qualcuno (oppure un bug nel sistema) che un paio di volte alla settimana modifica gli orari di apertura della nostra attività (peraltro sempre nello stesso modo) ed io mi trovo a dover manualmente ripristinare il vero orario, solo per poi dover ripetere l'operazione pochi giorni dopo.

Questa cosa è particolarmente snervante perché trovo assurdo che un utente qualunque possa modificare i tuoi orari (peraltro rendendoli già pubblici prima di un tuo eventuale intervento) e soprattutto trovo ancora più assurdo che non esista un generico tasto "ripristina impostazioni precedenti" per permette ad un povero malcapitato come me, che evidentemente è alle prese con un bontempone o molto più probabilmente con qualche tipo di bug di Google, di ripristinare in pochi secondi gli orari precedenti.

Altrimenti tenere la manutenzione della pagina in queste condizioni diventa sinceramente complicato e scoraggiante.

Attendo un vostro consiglio, grazie.

1 Risposta degli espertiverified_user

MODIFICA NON AUTORIZZATA ORARI DI APERTURA

Collaboratore Principale

Ciao

purtroppo non c'è modo. Occorre armarsi di pazienza e rifiutare le modifiche proposte.

Questo può essere causato da qualche persona che li modifica, ma anche dalla presenza di orari sbagliati su qualche sito di cui Google si fida.

Prova a cercare sul web se ci sono dati errati magari.

Buon lavoro

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business