391 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Modifica indirizzo e verifica

Matricola ✭

Buon giorno, sono mesi che non riesco ad andare avanti e rivendicare la mia attività a causa dell'indirizzo sbagliato che si trova registrato.

A Giugno scorso ho inserito io la mia attività su Google Map, purtroppo ho sbagliato a mettere il numero civico. Quando me ne sono accorto ho fatto la segnalazione indicando il numero corretto. Da allora (parlo di metà Giugno) la mia segnalazione risulta in attesa di verifica! Due giorni fa ho attivato la procedura per rivendicare la mia attività ma mi sono subito fermato perché quando devo far il passo successivo per richiedere la cartolina mi appare sempre l'indirizzo con il numero civico errato, quindi la cartolina verrebbe spedita ad un indirizzo diverso da quello reale e di conseguenza ho paura di entrare in un loop dal quale non se ne esce.

Che cosa mi consigliate di fare? 

Grazie 1000 per l'aiuto.

Stefano Canessa

1 Risposta degli espertiverified_user

Modifica indirizzo e verifica

[ Modificato ]
Prof. ✭

Ciao @Stefano C e benvenuto nel forum di discussione di Google My Business.

Prima di procedere nel rivendicare la tua scheda, dovresti provare a modificare il tuo indirizzo.

Segui la procedura indicata in questa guida di Google.

https://support.google.com/maps/answer/7084895?hl=it&co=GENIE.Platform=iOS

Suggerisci una modifica e inserisci i dati corretti.

Se il sistema non dovesse accettarlo, ripeti l'operazione da un altro account Gmail.

Una volta modificato riceverai una mail da Google e potrai procedere per farti inviare la cartolina.

Infine, nel compilare la cartolina, inserisci anche il tuo nome e cognome (o di chi vuoi tu) in questo modo il portalettere ti consegnerà più facilmente la cartolina.

Un cordiale saluto

Giò

Rif.: Modifica indirizzo e verifica

Astri Nascenti

Ciao @Stefano C

puoi risolvere solo aggiungendo o modificando l 'indirizzo che ti riguarda su Google Maps.

La procedura da utilizzare è quella che già ti è stata indicata e ti suggerisco di chiedere aiuto anche al tuo Staff affinché effettuino altrettante segnalazioni

Ti ricordo il link: https://support.google.com/maps/answer/3094088?hl=it

A presto

Google Top Contributor