AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

228 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Modifica scheda e verifica

Matricola ✭

Buongiorno sono Francesco di Sigeric - Servizi per il Turismo. 

Chiedo un chiarimento relativo alla modifica di alcune informazioni relative alla nostra attività che recentemente ha cambiato indirizzo sede legale.
In data odierna ho rivendicato l'attività su MAPS, attraverso codice inviato da voi via SMS, e ho iniziato a modificare le informazioni sulla scheda, tra l'altro mi sono accorto che diverse informazioni erano incomplete o errate. 

Al momento del cambio di localizzazione sulla scheda mi è stata però chiesta la verifica dell'attività con il solo metodo dell'invio postale della cartolina, soluzione che immagino necessiterà di diversi giorni di attesa e rallenta molto il nostro lavoro. 
Ho comunque dato l'ok alla richiesta e ora tutto è in attesa
Sono a richiedere quanto tempo mediamente impiega la cartolina postale ad arrivare e se è possibile sbloccare la scheda in qualche altro modo attraverso la vostra assistenza. 
Grazie per l'aiuto
Francesco

1 Risposta degli espertiverified_user

Matricola ✭ ✭ ✭

Ciao @Sigeric S in media ci vogliono circa 12 giorni lavorativi, ti invito a consultare la pagina di assistenza con tutte le informazioni https://support.google.com/business/answer/7107242

[ Modificato ]
Astri Nascenti

Ciao Francesco e benvenuto nel forum di discussione di Google My Business.

Dopo aver verificato la tua scheda avrai sicuramente fatto delle modifiche importanti come: Title o via/località o categoria.

Tutto questo ha richiesto obbligatoriamente una nuova verifica dal sistema, solo e tramite PIN con cartolina postale.

Per rispondere alla tua domanda, questo forum non ha nessun potere sulle verifiche delle schede GMB. L’unica cosa che possiamo fare è fornirti dei suggerimenti o dirti come contattare l’assistenza, niente di più.

Ad ogni modo, se non dovessi ricevere la cartolina entro 15 giorni, puoi accedere sull’App Google My Business, entra su “Guida e Supporto”, clicca su “Richiedi Richiamata”. inserisce il cellulare e dopo pochi secondi verrsi chiamano i ragazzi dall’Irlanda o Polonia (sono italiani) e potrai parlare con loro.

https://support.google.com/business/contact/business_glance_summary

Ricordati di farlo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00.

un cordiale saluto 

Giò 

Fotografo Certificato Google Street View - Google My Business Trusted Verifier

Matricola ✭

Gliela inviano tra 12 e 15 giorni lavorativi