46 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Molti contatti sbagliano numero

Matricola ✭

Buongiorno, da qualche giorno sto ricevendo telefonate da parte di persone che richiedono servizi diversi da quello che offrono io; tutti i suddetti servizi sono sul territorio di Lamezia Terme dove Io ho un B&B.

Cosa sta accadendo secondo Voi?

2 Risposte degli espertiverified_user

Collaboratore Principale

Ciao,

prova a chiedere dove hanno trovato quel numero agli utenti, magari qualcuno ha inserito per sbaglio il tuo numero su altre strutture

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Matricola ✭

L' ho chiesto, la risposta è: su Internet ....quindi ricerca su Google

Collaboratore Principale

Prova a chiedere cosa stavano cercando, magari cercano tutti la stessa cosa

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

[ Modificato ]
Collaboratore Principale

Ciao

sta capitando spesso ultimamente.

Ne abbiamo parlato già qui  https://www.it.advertisercommunity.com/t5/forums/v3_1/forumtopicpage/board-id/indirizzi-sedi/thread-...  e ti consiglio di leggerlo fino in fondo

Pare che sia un problema derivante da AdWords  e dal re indirizzamento dei numeri di telefono

Prova a cancellare completamente i numeri telefonici da AdWords/estensioni, per evitare che chiamate indirizzate ad altri arrivino alla tua attività dopo essere instradate erroneamente da Google.

Buon lavoro

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Matricola ✭

Grazie Luca,

ho letto attentamente il contenuto del limk che mi hai passato e da domani mattina mi attiverò.

Comunque sapere che il mio non è un caso solato già mi comforta...della serie mal comune mezzo gaudio.

Ciao

Raffaele

Collaboratore Principale

Facci sapere come va intanto

Buon lavoro

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Matricola ✭

Salve,

ho chiesto il supporto Di GMB, e mi hanno contattato. La soluzione è stata quella di confermare la mia vetrina sì da evitatre richieste di cambio ( ne avevo ricevute diverse, forse dalla concorrenza ) e quindii rendere stabili i contattatti.

Vediamo se funzione così.

A presto per gli aggiornamenti eventuali.

Raffaele