AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

189 utenti online in questo momento
189 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Negozio all'interno di un centro commerciale

Matricola ✭

Ciao a tutti,

ho creato la scheda Google di un negozio presente all'interno del centro commerciale Porta di Roma, inserendo come indirizzo quello del Centro Commerciale. Ho visto però che gli altri negozi del centro hanno la dicitura sotto l'indirizzo " Si trova in Galleria Commerciale Porta di Roma". Come posso fare per inserire anche io questa dicitura?

Vi ringrazio in anticipo!!

1 Risposta degli espertiverified_user
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Sky S
‎27-04-2018 11:20

Rif.: Negozio all'interno di un centro commerciale

Collaboratore Principale

ciao @Sky S

conosco perfettamente il centro commerciale dove ti trovi poiché per loro curo la gestione di Google Maps,

Tornando alla tua domanda devi solo avere pazienza che  il tuo negozio venga associato al centro commerciale  grazie alla raccolta di dati effettuata da Google 

Se capito in zona passo a trovarvi Smiley Felice

A presto

Google Top Contributor

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Sky S
‎27-04-2018 11:20

Rif.: Negozio all'interno di un centro commerciale

Collaboratore Principale

ciao @Sky S

conosco perfettamente il centro commerciale dove ti trovi poiché per loro curo la gestione di Google Maps,

Tornando alla tua domanda devi solo avere pazienza che  il tuo negozio venga associato al centro commerciale  grazie alla raccolta di dati effettuata da Google 

Se capito in zona passo a trovarvi Smiley Felice

A presto

Google Top Contributor