155 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Nome città errato

Matricola ✭

Salve a tutti,

Chiedo aiuto riguardo il mio problema: nella scheda web della mia attività risulta da ormai 2 settimane errato il nome della città in quanto al suo posto viene visualizzato il nome della via (l'indirizzo risultante è : "Via Bergamo, 66, 24047 Via Bergamo, BG" quando al secondo Via Bergamo dovrebbe esserci il nome della città). Ho riaggiornato più e più volte l'indirizzo nella scheda informazioni di My Business, ma l'errore persiste. Chiedo consigli e suggerimenti in quanto lo ritengo un errore di sistema. 

Grazie

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Erika A
‎25-01-2018 19:57

Nome città errato

[ Modificato ]
Matricola ✭

penso di aver risolto il tuo problema, ora l'indirizzo dice che la città è treviglio.

pensavo di aver risolto.. pensavo che facendolo da esterno riuscisse ma anche dopo la conferma per e-mail l'indirizzo torna nuovamente quello errato, mi dispiace.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte

Nome città errato

Prof. ✭

Ciao @Erika A e benvenuta nel forum di discussione di Google My Business.

Ti suggerisco di parlare con l’assistenza, prova a seguire questi passaggi.

Entra da mobile nell’App di Google My Business (scaricala gratuitamente), vai sulla scheda e cerca Guida e Supporto, poi in fondo trovi: Contattaci - invia per email, Entra e si apre un form da compilare, dai il segno di spunta su “Chiamami”, compila tutti i dati, compreso il cellulare e come dai: Invia, dopo 5 secondi ti chiamano dall’assistenza GMB.

Ricordati di farlo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 18.00.

Sono certo che ti aiuteranno a risolvere il tuo problema.

Un cordiale saluto
Giò

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Erika A
‎25-01-2018 19:57

Nome città errato

[ Modificato ]
Matricola ✭

penso di aver risolto il tuo problema, ora l'indirizzo dice che la città è treviglio.

pensavo di aver risolto.. pensavo che facendolo da esterno riuscisse ma anche dopo la conferma per e-mail l'indirizzo torna nuovamente quello errato, mi dispiace.

Nome città errato

Matricola ✭

Tutto risolto! Grazie mille per la disponibilità.

Nome città errato

Matricola ✭

Grazie mille per i consigli. Sono riuscita a risolvere anche senza tutto il procedimento, ma mi sarà utile per eventuali problemi.