AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

131 utenti online in questo momento
131 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Non posso scrivere descrizione sulla mia attività

Matricola ✭

Salve, ho appena inserito il codice di verifica per la scheda fatta, ho caricato alcune foto inserito tutto quello che potevo, indirizzo, telefono ,ma non riesco a mettere la descrizione dell'Agriturismo, non ho la possibilità di scrivere niente oltre alla categoria ...qualcuno mi puo' aiutare? Grazie Buona Serata

1 Risposta degli espertiverified_user

Non posso scrivere descrizione sulla mia attività

[ Modificato ]
Astri Nascenti

Ciao @Claudia D, vedo che a distanza di tempo finalmente hai potuto rivendicare la tua scheda GMB.

Purtroppo, mi dispiace, ma trattandosi di Agriturismo, categoria ricettiva con camere, non è consentito da Google creare post, fare una descrizione dettagliata ma soltanto informazioni di base ed annunci AdWords.  Guarda allegato.

Fammi sapere se nel tuo agriturismo si mangia soltanto o si mangia ed è anche alloggio?

Un cordiale saluto 

Giò

3000A692-5D2C-4F03-A5F7-91FF9A2180BD.jpeg

Fotografo Certificato Google Street View - Google My Business Trusted Verifier