175 utenti online in questo momento
175 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Numero civico dell'attività errato e non mi è pervenuta la cartolina

Matricola ✭

Ho richiesto la cartolina di verifica per le 2 attività sportive che diriggo: la prima WINDLIFE Sport Center (2) è andato tutto a buon fine, cartolina ricevuto e verifica effettuata mentre per la seconda: WINDLIFE Sport Center ho richiesto la cartolina di verifica per ben 2 volte ma non mi è pervenuta, mi sono accorto che l'indirizzo dell'attività su Google Maps ha un numero civico errato che corrisponde ad un deposito molto vicino all'attività e credo che il postino non abbia consegnato per questo motivo. Essendo un'attività sportiva all'interno di un Lido il "Paranza beach Club" la posta dovrebbe pervenire direttamente a questo indirizzo: WindLife Sport Center presso "Paranza Beach Club" Via Antonio Gramsci (Lungomare) 88900 Crotone. Grazie

2 Risposte degli espertiverified_user

Astri Nascenti

ciao Maurizio

devi entrare nel tuo account, modificare l'indirizzo e richiedere il codice di verifica. Smiley Felice

Luna Mascitti

Collaboratore Principale

E aggiungo

se il problema è il postino che sbaglia l'indirizzo, mettiti daccordo con il postino...

Buon lavoro

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Prof. ✭

Ciao Maurizio,

come alternativa, al tuo posto io andrei sull'app di Google Maps, cercherei la scheda e farei click su: suggerisci modifica, scriverei i dati corretti e, se Google li accettasse, li troverai già modificati sulla cartolina ed arriverà sicuramente a destinazione.

Un cordiale saluto

Giò