AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

244 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Orari apertura

Matricola ✭

Buongiorno , è da tempo (direi mesi) che sono impostati per il mio studio gli orari di apertura e chiusura. Quando provo a fare una ricerca su Google, immettendo il nome della mia attività (spl consulenza), nella scheda non vengono riportati gli orari di apertura/chiusura. Ho provato a modificarli ma niente, non vengono proprio visualizzati.

come posso fare?

grazie a tutti.

1 Risposta degli espertiverified_user
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Andrea R
‎10-08-2017 20:04

Orari apertura

Collaboratore Principale

Ciao

noto ora questo aspetto.

Non conosco alcuna dichiarazione ufficiale da Google, ma sembra che alcune categorie (tra cui la tua) hanno perso la visualizzazione degli orari...

Non so se è un problema, un bug, oppure è voluto

Buon lavoro

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Orari apertura

Apprendista ✭ ✭

Ciao @Andrea R hai seguito i passaggi presenti in questo link

https://support.google.com/business/answer/3039617?hl=it

alla voce orari è spiegato come fare. Ovviamente la scheda è verificata, hai fatto tutto il percorso per la verifica per mezzo cartolina, giusto?

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Andrea R
‎10-08-2017 20:04

Orari apertura

Collaboratore Principale

Ciao

noto ora questo aspetto.

Non conosco alcuna dichiarazione ufficiale da Google, ma sembra che alcune categorie (tra cui la tua) hanno perso la visualizzazione degli orari...

Non so se è un problema, un bug, oppure è voluto

Buon lavoro

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Orari apertura

Matricola ✭

Grazie a tutti per le preziose risposte, in particolar modo a @Luca Bove che mi ha evitato di dannarmi oltremodo per vedere gli orari pubblicati.

mi auguro che google voglia ridare la possibilità a noi poveri studi professionali di poter rendere pubblici gli orari di apertura.

grazie ancora.

buona serata.