372 utenti online in questo momento
372 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Pagina attività locale creata ma nessun merging con la precedente

Matricola ✭

Salve,

ho confermato il possesso per la gestione dell'azienda locale per cui lavoro ( Stamperia Reclames ). Ho così avuto in gestione la pagina Google Business in questione. Nonostante io abbia seguito tutto l'iter necessario e confermato tramite codice che ho ufficialmente in gestione questa pagina, aver aspettato molti giorni che ogni modifica venisse controllata e approvata... dopo diverse settimane se cerco su Google: "Stamperia Reclames" l'attività locale che viene individuata è quella precedente con dati obsoleti, senza nessuna delle modifiche che ho apportato. E' come se la pagina che ho creato non fosse stata collegata a quella locale già esistente.
Se provo a modificare la pagina con i dati obsoleti torno punto e a capo e mi chiede di fare tutti i passaggi precedenti: creazione della pagina Google Local Business, verifica, etc. Ma se anche provo a fare questi passaggi, riconosce che ho già in gestione questa attività e non mi permette di continuare. Non mi permette un merging (di fondere) le due pagine.

Non credo sia un problema di tempistiche perché ho già aspettato una decina di giorni.

La mia pagina Google Local Business è questa: https://business.google.com/b/117978221317977797512
Mentre potete vedere i dati obsoleti semplicemente cercando su Google:"Stamperia Reclames" e guardando il primo risultato automatico di Google Local Business sulla destra (primo risultato ed in risalto, con ricerca da smartphone).

Grazie per il supporto, è urgente e spero in una pronta risposta.

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Pagina attività locale creata ma nessun merging con la precedent

Astri Nascenti

Ciao @Mattia O

ti suggerisco di rivolgerti al  Team di supporto di Google My Business  che dispone degli strumenti per unire le pagine.

Per entrare in contatto con l'assistenza anche telefonicamente ti invito a seguire questa utile guida:

https://www.it.advertisercommunity.com/t5/Articoli/Assistenza-Google-My-Business/ba-p/49206

Per altri dubbi torna a scrivere in questo Forum.

A presto

Google Top Contributor

Pagina attività locale creata ma nessun merging con la precedente

Studente ✭ ✭ ✭

Ciao Mattia, 

dovrai riscattare la proprietà anche per l'account obsoleto e successivamente inoltrare la richiesta al team MyBusiness.

Trovi maggiori info in questa discussione.