362 utenti online in questo momento
362 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Perché Google cancella il mio sito web?

Matricola ✭

Buongiorno, come da titolo. Non capisco il motivo per cui Google Business cancelli l'informazione del sito web dalla scheda della mia azienda. È successo un paio di settimane fa (7 set), ho ripristinato la scheda con il sito corretto; oggi, una seconda mail che mi comunicava l'aggiornamento della scheda della mia attività con la cancellazione del sito web.
Ho controllato ed il sito è up e raggiungibile, devo fare qualcosa? Tenere un file all'interno del sito? Quando ho ripristinato la scheda l'ultima volta non ho visto nessun tipo di richiesta.

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Andrea M
‎22-09-2017 11:16

Matricola ✭ ✭

Salve, ho parlato con Google e mi hanno detto che per loro il mio sito non è un sito e quindi viene automaticamente cancellato dalla pagina aziendale, se voglio risolvere devo creare un sito con Google Business Page ed attivare Adwords per essere indicizzato. Sinceramente mi sembra una grossa balla, pertanto ho scelto di cancellare la mia pagina Google Business e risolvere il problema. Grazie lo stesso google per il pessimo servizio.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Matricola ✭ ✭

Salve, anche io sto avendo lo stesso problema da un paio di mesi e ogni settimana debbo inserire nuovamente il sito web e la settimana dopo mi arriva la notifica che è stato cancellato; vorrei capire qual'è il problema visto che il sito è raggiungibile a livello globale sia su IPv4 che IPv6. Grazie.

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Andrea M
‎22-09-2017 11:16

Matricola ✭ ✭

Salve, ho parlato con Google e mi hanno detto che per loro il mio sito non è un sito e quindi viene automaticamente cancellato dalla pagina aziendale, se voglio risolvere devo creare un sito con Google Business Page ed attivare Adwords per essere indicizzato. Sinceramente mi sembra una grossa balla, pertanto ho scelto di cancellare la mia pagina Google Business e risolvere il problema. Grazie lo stesso google per il pessimo servizio.