AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

191 utenti online in questo momento
191 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Persona denunciata per molestie lascia recensione negativa

Matricola ✭

Una persona che da 2 anni mi invia messaggi di minacce ed ingiurie ha lasciato una recensione negativa sulla mia attività

Sto provvedendo alla denuncia della stessa persona alle autorità per diffamazione e minacce

Chiederei di eliminare la recensione

Molte delle altre recensioni su altre attività lasciate dalla medesima persona sono dello stesso tenore

1 Risposta degli espertiverified_user
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Corrado V
‎16-06-2018 12:07

Collaboratore Principale

Salve

faccia la denuncia e poi contatti Google con la denuncia effettuata

Credo sia la migliore strada da percorrere, anche perché Google non può conoscere i rapporti che intercorrono tra di voi.

Buon lavoro

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Corrado V
‎16-06-2018 12:07

Collaboratore Principale

Salve

faccia la denuncia e poi contatti Google con la denuncia effettuata

Credo sia la migliore strada da percorrere, anche perché Google non può conoscere i rapporti che intercorrono tra di voi.

Buon lavoro

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business