264 utenti online in questo momento
264 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Posizione attività cambiata di continuo

Matricola ✭

Salve, 

Ho un attività turistica verificata su my business, ultimamente dei clienti mi hanno segnalato che Google maps dava una posizione sbagliata.

Ho verificato ed in effetti la posizione era sbagliata di 5km.  

Ho immediatamente modificato la posizione inserendo quella corretta, si è aggiornata subito. 

Il giorno dopo stesso problema è stessa posizione errata. 

Praticamente sto correggendo la posizione ogni giorno. 

Essendo un attività turistica tutti i clienti arrivano con il GPS e il 50% di essi usa maps, questo mi sta creando Seri problemi. 

C'è qualcuno che può aiutarmi a risolvere questo mistero? 

Faccio presente che essendo in campagna non esiste ne il nome della via ne il numero civico. 

Grazie in anticipo. 

2 Risposte degli espertiverified_user

Rif.: Posizione attività cambiata di continuo

Collaboratore Principale
Ha provato a sistemare la posizione direttamente da Google Map Maker, lavorando con le coordinate geografiche?
--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Rif.: Posizione attività cambiata di continuo

Collaboratore Principale
Ciao Marcello, ti consiglio di chiedere la verifica della tua scheda My Business: https://support.google.com/business/answer/2911778?hl=it

così potrai gestire meglio la posizione e soprattutto con una scheda verificata sarà più difficile che qualcuno metta il marker in un posto sbagliato Smiley Molto-felice
Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web