168 utenti online in questo momento
168 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Posizione corretta ma immagine Street View errata

Matricola ✭ ✭

Ho appena verificato un'attività in Maps, per la posizione che si era spostata; ora è corretta, ma l'immagine di Street View che compare è ancora quella della posizione errata. Come posso aggiornare la foto di Street View? Ho letto di andare in Maps e spostare il marker, ma questo è già corretto e non vorrei che questo comportasse l'invio di una cartolina e quindi un'attesa di 10 giorni.

Grazie per l'aiuto

2 Risposte degli espertiverified_user

Collaboratore Principale

Ciao Mirka,

quando hai spostato la posizione? Potrebbe solo essere questione di tempo

Ci sono altri navigabili più vicini da street view?

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Apprendista ✭

Ciao Mirka,

come detto da Alessio queste modifiche non vengono aggiornate immediatamente in tutti i prodotti Google; attendi 24/48 ore e dovresti ritrovare l'esatta posizione anche in GMaps! 

Collaboratore Principale

Do anche il link ufficiale di Google https://support.google.com/business/answer/160464?hl=it

di solito spostare il Marker non comporta la spedizione di una nuova cartolina...  quindi fallo pure

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business