311 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Posizione e richiesta all'utente

Matricola ✭

Quando un utente arriva nella mia attività non gli viene proposito di inserire commenti o foto. 

Inoltre mi sembra che maps non indichi bene la posizione della mia attività, nonostante abbia indicato più di una volta la posizione corretta. 

Grazie per il supporto! 

1 Risposta degli espertiverified_user

Collaboratore Principale

Ciao Roberto,

ti riferisci alla tua attività su Google Maps?

Hai la sede Google My Business? In questo caso puoi spostare il puntatore sulla mappa e indicare la posizione corretta.

Lo puoi fare dall'interno del pannello: vicino all'indirizzo troverai una matita, cliccando ti apparirà la mappa e ti sarà possibile modificare il puntatore.

Gloria

Matricola ✭

ciao,

ho provato a segnarla ben due volte, ma nonostante ciò la posizione non è precisa (forse perché è in una rientranza?) e non viene visualizza / segnalata come le attività lì vicino. Ovvero se su maps cerco il mio indirizzo (strada carignano, 50 moncalieri) 

https://www.google.it/maps/place/Str.+Carignano,+50,+10024+Moncalieri+TO/@44.9915875,7.671043,20.65z...

la mia attività Dorsalis non viene visualizzata. Se cerco Dorsalis a Moncalieri, invece viene trovata e visualizzata.

grazie

Matricola ✭

salve 

quando registrandosi su google my business sbaglio non intenzionalmente l'indirizzo e la posizione registrata non è corretta ..te ne accorgi e modifichi la posizione con il puntatore nella posizione giusta sulla mappa ...ma ti dice scheda my business sospesa ..in questo caso cosa bisogna fare per ripristinare la scheda google my business ? 

grazie per il supporto !

Matricola ✭

quando l'ho fatto io, mi sembra che ho dovuto solo aspettare e poi hanno verificato e attivato.

[ Modificato ]
Matricola ✭

Centro Maitri https://goo.gl/kED5vN

Nella scheda my business, l'indirizzo sulla mappa non corrisponde all'indirizzo sulla scheda.
Ho fatto diverse segnalazioni: la scheda di segnalazione, tra l'altro non è chiara, e/o non contempla l'errore in questione.
Il centro Studi Maitri Buddha non è dove è segnalato sulla mappa, ma è, come segnalato sulla scheda, in via Benvenuto Cellini 28 10126 Torino TO.

Volete per favore correggere una volta per tutte questo vostro errore?

Grazie

Fabrizio Maffioletti