308 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Problema Nome attività

Matricola ✭

Buongiorno,

Ho un problema con i nomi di alcune mie attività. Si tratta della scheda di un hotel appartenente ad una catena, nel menù di gestione della sede visualizzo il nome completo ovvero "Nome Hotel - Nome Catena". Se clicco su "visualizza sede" o banalmente cerco l'hotel sul browser, la scheda visualizzata ha come nome solamente "Nome Hotel". Come mai?

Ho provato più volte a modificare ma non accade nulla. Qualcuno può aiutarmi?

Grazie

Marco 

2 Risposte degli espertiverified_user

Rif.: Problema Nome attività

Astri Nascenti

Ciao @Marco O

hai verificato se nella scheda sono presenti degli aggiornamenti.?

Se pubblicamente ottieni risultati diversi potrebbe   dipendere da un utente che cambiato il vostro nome attraverso una segnalazione

A presto

Google Top Contributor

Problema Nome attività

Matricola ✭

Ciao Mauro, 

Grazie per la risposta, il problema però non è quello. La scheda è "pulita", non ci sono aggiornamenti in sospeso o da approvare. 

Rif.: Problema Nome attività

Astri Nascenti

@Marco O chiedi anche al supporto di effettuare un controllo .

Per entrare in contatto con il Team utilizza la voce assistenza dal menù principale della dashboard di Google My Business...tra le varie opzioni in orario di ufficio compare anche la possibilità di essere contattati via chat o telefono.

Se non vedi queste opzioni prova partendo dai diversi diversi articoli della guida o prova  dall 'APP mobile di Google My Business

A presto

Google Top Contributor

Problema Nome attività

Collaboratore Principale

Ciao

con le catene è un macello

le regole sono riportate qui

https://support.google.com/business/answer/3038177?hl=it#chains

In soldoni o usi il nome della Catena o il tuo,  di solito Google non tollera 2 nomi...

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business