246 utenti online in questo momento
246 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Problema con la pubblicazione di una sede aziendale

Matricola ✭

Buongiorno, 

ormai da più di una settimana nel nostro account My Business abbiamo pubblicato e verificato una delle nostre sedi. Nonostante da diversi giorni ci sia stata confermata la pubblicazione della pagina riferita a questa sede, ancora non appare nella SERP utilizzando come parola chiave il nome della nostra azienda.

Appaiono solo le prime due sedi, ma non la terza.

Se la cerchiamo direttamente invece appare, confermando quindi che è stata pubblicata, ma non appare assieme alle altre.

Come è possibile che accada?

2 Risposte degli espertiverified_user

Rif.: Problema con la pubblicazione di una sede aziendale

Collaboratore Principale
Ciao e benvenuto,
può volerci anche diverso tempo prima che la pagina appaia cercando il brand, intanto posso consigliarti di seguire le indicazioni per ottimizzare la tua pagina :https://support.google.com/business/answer/7091?hl=it
Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Matricola ✭
Grazie della risposta Alessio,
avevo già visto la pagina ed avevo già ottimizzato la pagina seguendo quelle indicazioni.

Astri Nascenti
Ciao Paola
oltre ad attendere e a visionare le info di ottimizzazione suggerite sapientemente da Alessio,
posso consigliarti poi di richiedere verifica collettiva sedi (tutte e non una come hai scritto tu).
Questa operazione ti cosentirà sia di essere unica proprietaria sede, avere info accurate e gestite solo da te, richiedere la verifica collettiva delle sedi ti darà modo di renderle idonee per la pubblicazione e visulaizzazione su ricerca, maps, etc..
Ciao Smiley Felice
Luna Mascitti