247 utenti online in questo momento
247 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Problema con le sedi dell'attività

Matricola ✭

Salve, 

ho un problema con la verifica della mia attività su Google maps risultava essere già registrata, ma la sede è stata spostata e mia verificata, essendo io attualmente il responsabile per apportare la modifica e non sapendo chi ha creato il luogo precedentemente, ho provato a rivendicare l'attività. Il problema consiste nel fatto che google vuole inviarmi il codice PIN univoco all'indirizzo precedente dove non hanno più sede i nostri uffici. Il che rende impossibile il recupero di questo. Ho provato a creare un altra scheda con indirizzo nuovo ed informazioni dettagliate ma sulla mail di conferma alla voce "visualizza la scheda aggiunta" mi riporta nella vecchia scheda. con nessuna delle informazioni che avevo inserito. 

Quindi: non posso ricevere il Pin perché la nostra sede è variata,  la scheda nuova che ho provato a creare mi rimanda a quella vecchia. spero qualcuno possa spiegarmi come fare per rimediare alla cosa. 

Grazie. 

1 Risposta degli espertiverified_user
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Andrea P
‎22-03-2018 01:25

Collaboratore Principale

Ciao

prova a modificare i dati sulla scheda usando il link sulla scheda  "Suggerisci Modifica"

oppure chiama l'assistenza e fatti aiutare  https://support.google.com/business/contact/business_other_problem

Buon lavoro

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Andrea P
‎22-03-2018 01:25

Collaboratore Principale

Ciao

prova a modificare i dati sulla scheda usando il link sulla scheda  "Suggerisci Modifica"

oppure chiama l'assistenza e fatti aiutare  https://support.google.com/business/contact/business_other_problem

Buon lavoro

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business