365 utenti online in questo momento
365 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Problema con pagine di Google myBusiness

Matricola ✭ ✭ ✭

Ciao a tutti,
Cerco di farvi comprendere al meglio la situazione:
un mio cliente possiede varie sedi di un azienda, ognuna con la propria sede fisica, numero di telefono e la rispettiva pagina myBusiness, quello che io vorrei è che esca una cosa del genere: bbb.PNG.
Le pagine che gestisco sono rivendicate come sedi singole, tutte con i dati inseriti e recensioni fatte dagli utenti.
Qualcuno sa dirmi come far comparire tutte le sedi nella stessa mappa?
Ho già letto ed applicati tutti gli accorgimenti della pagina ufficiali di Google Maps ma non mi sono state d'aiuto.
Avete suggerimenti da darmi?

Grazie a tutti.

2 Risposte degli espertiverified_user

Collaboratore Principale

Cerca il brand dell'utente e vedrai che apparirà solo lui Smiley Molto-felice

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Matricola ✭ ✭ ✭

se lo cerco esce solo la sede centrale e non i vari negozi

Collaboratore Principale

La ricerca è anche geolocalizzata  e dipende da molti fattori, anche dall'utente stesso

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Matricola ✭ ✭ ✭

Le due sedi sono entrambe in provincia di  Bergamo, quindi esiste un modo per aiutarmi?

Collaboratore Principale

Se non appaiono è perché probabilmente non sono ancora forti
rendile autorevoli seguendo questi consigli https://support.google.com/business/answer/7091?hl=it 

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Matricola ✭ ✭ ✭

Ognuna delle pagine rispetta tutti i parametri descritti nella pagina che mi hai segnalato: hanno recensioni positive, sono aggiornate con foto e orari. Se io cerco il nome dell azienda però esce solo scheda mybusiness della sede principale.