177 utenti online in questo momento
177 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Problema sede duplicata Google My Business

Matricola ✭ ✭

Gentile Supporto,

vi contatto per segnalare un problema che non riesco in alcun modo a risolvere.

Digitando su Google Maps il nome dell'attività Errecom Srl vengono visualizzati vari risultati sbagliati.

Nel corso degli anni sono state create varie attività.

Sono intenzionato a sistemare questa situazione.

Vengono fornite informazioni errate agli utenti in questo momento.

Ho segnalato diverse volte le sedi da rimuovere su Google Maps ma non è cambiato nulla.

In allegato l'unica sede valida che deve rimanere visibile.

Attendo riscontro.

Roberto

Screen Shot 2017-10-30 at 13.52.32.png

1 Risposta degli espertiverified_user
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Errecom S
‎07-11-2017 13:29

Rif.: Problema sede duplicata Google My Business

Astri Nascenti

ciao Roberto @Errecom S

fin tanto che Google trova in Rete riferimenti alle vecchie ragioni sociali avrai di questi problemi.

Per quanto possibile accertati di eliminare i vecchi dati anche da elenchi online, portali , social etc etc.

A presto!

Google Top Contributor

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Apprendista ✭ ✭

Da quello che vedo la scheda è già stata riscattata quindi già sei un passo avanti. Le altre sono abbandonate ed hanno già la segnalazione di chiusura a quanto ho capito, giusto?

Se è così non ti resta da fare che aspettare che anche altri utenti facciano lo stesso e che la tua scheda prenda sempre più presenza online, con foto, recensioni, post ecc. e vedrai che le cose miglioreranno

Matricola ✭ ✭

Grazie Enzo! Si ti confermo che io ho segnalato come chiuse le schede errate.

Però appunto compaiono ancora su Google Maps. Attendo allora.. Vediamo se cambia qualcosa..

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Errecom S
‎07-11-2017 13:29

Rif.: Problema sede duplicata Google My Business

Astri Nascenti

ciao Roberto @Errecom S

fin tanto che Google trova in Rete riferimenti alle vecchie ragioni sociali avrai di questi problemi.

Per quanto possibile accertati di eliminare i vecchi dati anche da elenchi online, portali , social etc etc.

A presto!

Google Top Contributor

Matricola ✭ ✭

Grazie Mauro! Sto cercando di eliminare i riferimenti errati dai vari portali online .. conosci uno strumento utile per rimuovere i dati dai vari portali / elenchi?

Non sò per esempio come rimuovere i dati errati della società da siti web come Pagine Gialle / Bianche, ecc..

Astri Nascenti

In genere ogni singolo portale mette a disposizione uno strumento per richiedere la rimozione dei dati..purtroppo non esiste un modo per segnalarli tutti insieme.

A presto

Google Top Contributor