166 utenti online in questo momento
166 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Problema sede duplicata, ho due negozio differenti adiacenti

Matricola ✭

Salve, io sono proprietario di due attività commerciali, entrambe dislocate a Rapallo, sono adiacenti una con l'alta, hanno nomi simili,(il focacciaio, taverna il focacciaio) ma svolgono due funzioni diverse. Una è una pizzeria/foccaccieria, e l'altra un ristorante, mi sono arrivati entrambe le cartoline essendo che le ho aggiunte entrambe in mappa, ma uno risulta il duplicato dell'altra. Hanno lo stesso numero telefonico per via che essendo locali adiacenti uso lo stesso telefono, e la stessa pagina facebook per promuovere entrambe le attività. Ma essendo che hanno orari diversi e costi diversi e servizi diversi volevo fossero diversificate. Cosa devo fare? Ho gia mandato un email, al servizio google my buisness, ma non ho ancora ricevuta risposta da 2 giorni. Vi ringrazio.

1 Risposta degli espertiverified_user

Problema sede duplicata, ho due negozio differenti adiacenti

Collaboratore Principale

Ciao Luca,

se hai già segnalato il problema all'assistenza aspetta una risposta da loro, sono gli unici che possono aiutarti

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web