127 utenti online in questo momento
127 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Problema visualizzazione scheda corretta

[ Modificato ]
Matricola ✭

Buongiorno,

da novembre la mia attività si è trasferita, ma la scheda che compare quando provo a ricercare il mio ufficio su google.it è quella contenente l'indirizzo vecchio (di cui non ho mai neppure creato un account), senza info, ma con indicazione maps corretta (ovvero il luogo indicato dal cursore maps è nella via attuale).

Tutto ciò l'ho scoperto quando ho creato il profilo della nuova sede, non avendone mai creato uno, con tanto di info, foto e contatti, ma quando ricerco essa non compare. Ho provato a rivendicare la scheda vecchia, ma senza successo. Ho provato a modificarla o a cancellarla ma non riesco a farlo, mentre la nuova che è aggiornata non spunta nemmeno tra le voci di ricerca. Non so proprio come fare. Potete aiutarmi? Grazie.

Sharon Pugliese

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Problema visualizzazione scheda corretta

Astri Nascenti

Ciao @Sharon P

probabilmente è successo che all'atto della registrazione su Google My Busienss sia stata creata una scheda diversa da quella già esistente.

Ti suggerisco di rivolgerti al supporto di Google My Business che risponde anche telefonicamente.

Per avviare una telefonata cerca nel pannello della tua scheda la voce assistenza nel menù. Ti informo che l'assistenza è attiva solo nei giorni feriali e per tanto se non vedi l'opzione non è contrattabile.

Sicuramente i ragazzi del supporto sapranno aiutarti.

A presto

Google Top Contributor