271 utenti online in questo momento
271 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Psicologo con due due studi ma stesso sito web

Matricola ✭

Ciao a tutti,

Tempo fa dovevo creare la pagina mybusiness per una cliente che è una psicologa e ha due studi in due città diverse. Dalle varie risposte, la soluzione migliore risultava creare due differenti schede my business, una per ciascuna città. E così ho fatto. Il problema è che adesso la mia cliente ha messo online il suo sito, che è lo stesso per i due studi, ma quando lo inserisco nella scheda della seconda città, non viene accettato (vedere foto allegate). Come risolvo questo problema? 

Grazie per l'aiuto,
Martina

Screen Shot 2017-11-07 at 10.53.18 AM.pngLocation 1Screen Shot 2017-11-07 at 10.53.51 AM.pngLocation 2

1 Risposta degli espertiverified_user
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Martina T
‎07-11-2017 12:07

Collaboratore Principale

Ciao,

nel sito crea una pagina per ogni studio e linka quella

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Martina T
‎07-11-2017 12:07

Collaboratore Principale

Ciao,

nel sito crea una pagina per ogni studio e linka quella

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Laureato ✭

Ciao Martina

posto che dovrebbe comunque permetterti di inserire lo stesso sito, puoi in ogni caso agire in altri 2 modi:

1 - creare un sito web gratuito google my business e metterlo su una scheda local e il sito web sull'altra

2 - o meglio, consigliato, mettere sulle schede local le url delle rispettive location page di Mortara e Vigevano

Matricola ✭

Grazie a entrambi, il sito ha già una pagina per ciascuna location, quindi è più semplice linkare quelle. Grazie!

Rif.: Psicologo con due due studi ma stesso sito web

Matricola ✭

Ciao Alessio,

Purtroppo questa soluzione non ha funzionato. L'unica cosa che mi viene in mente è cancellare una delle due pagine mybusiness e tenere solo quella dello studio "principale". Però non vorrei penalizzare la mia cliente facendo così.

Hai qualche altra idea per sistemare la cosa?

Inoltre volevo chiederti: fino a un anno fa circa era possibile contattare il supporto via telefono per risolvere questo genere di problemi, ma ora non riesco più a trovare il link con il numero di telefono. Potresti inviarmelo se lo conosci e se esiste ancora? 

Grazie