185 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Pubblicare foto

Matricola ✭

Buongiorno,

ho caricato un giorno fa delle foto della mia attività, però se la ricerco non le vedo, devono essere approvate ? sapete dove sbaglio? grazie 

Pubblicare foto

Prof. ✭

Ciao Diego, 

non è chiaro se hai caricato le foto quale proprietario della tua scheda GMB oppure se le hai caricate dal tuo account Gmail come qualsiasi altro utente sulla tua scheda?

https://support.google.com/business/answer/6103862?hl=it

Prova ad essere più preciso, magari dicendoci se hai anche rivendicato la tua scheda, in questo modo potremmo essere più precisi nel fornirti delle risposte.

Un cordiale saluto 

Giò 

Pubblicare foto

Matricola ✭

Grazie per la risposta,

secondo me sono caricate in qualità di proprietario, in quanto posso vedere le statistiche ecc e dalla stessa scheda ho modificato il numero di telefono, che è cambiato, ed ora è riportato quello corretto e attuale.

All'inizio ho modificato solo l'immagine di profilo (ed è stata modificata), in un secondo momento ho aggiunto le foto della location e non le vedo.

Se dalla mia scheda di gestione clicco su "foto" le visualizzo caricate, ma se ricerco la mia attività su google non ci sono caricate.

grazie

Pubblicare foto

Prof. ✭

Dovresti verificare che le foto caricate abbiano le caratteristiche e qualità descritte nella Guida di Google:

Controlla anche i pxl che rientrino nei parametri richiesti.

Qualità: “la foto deve essere a fuoco, ben illuminata, non deve essere stata modificata in modo significativo e non deve presentare un uso eccessivo di filtri. In altre parole, l'immagine dovrebbe rappresentare la realtà.”

Il sistema le carica sulla tua scheda ma poi devi attendere i tempi di verifica prima di poterle visualizzare.

Se ti va, tienici aggiornati, grazie.

A presto

Giò

Pubblicare foto

Matricola ✭

Ora son state caricate grazie mille, ma posso scegliere io l'ordine di comparsa? 

Pubblicare foto

[ Modificato ]
Prof. ✭

Mi dispiace ma è il sistema che individua, di volta in volta, quella che ha le qualità migliori tra quelle caricate sulla scheda.

A presto

Giò