AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

180 utenti online in questo momento
180 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Recensioni scomparse dalla mia pagina

Matricola ✭ ✭

Buongiorno,

sono scomparse 4-5 recensioni da un giorno all'altro da una pagina che gestisco su GMB, qualcuno sa aiutarmi e a chi ci si può rivolgere. Le recensioni erano tutte di account e persone reali.

Grazie

1 Risposta degli espertiverified_user

[ Modificato ]
Astri Nascenti

Ciao Alessandro, 

possono essere diverse le cause che hanno portato a non trovare più le recensioni.

Per prima cosa ti suggerisco di accedere in modalità incognito e ripulendo la cronologia, meglio da non loggato ed in 4G da smartphone.

Se ancora non dovessi vederle, attendi 3/5 giorni, che magari il sistema si aggiorni e, poi semmai contatta l’assistenza.

Ricorda: se le recensioni sono state fatte dallo stesso dispositivo ma da account differenti (riconducibile allo stesso che le li ha creati) il sistema lo capisce e non le mostra più, non ne tiene più conto.

Spero di esserti stato utile, in attesa

un cordiale saluto 

Giò

Fotografo Certificato Google Street View - Google My Business Trusted Verifier

Matricola ✭ ✭

Grazie della risposta

Matricola ✭ ✭

Per contattare l'assistenza come posso fare?