AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

253 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Recensioni

Matricola ✭

Salve, ho un'attività di bed and breakfast e alcune volte mettono giudizi negative persone che non hanno mai pernottato al mio bed ,purtroppo lo fanno solo per dispetto, qualcuno mi ha detto  che posso chiedere che vengano tolte ma non so come fare, e ne a chi chiedere . Grazie mille 

1 Risposta degli espertiverified_user

Recensioni

Astri Nascenti

Buongiorno Ilaria

le recensioni non si possono eliminare, ma solo segnalare qualora ritenessi che c'e stato un errore.. in quel caso verrebbe analizzata da google che deciderà come intervenire a riguardo. 

Puoi comunque rispondere alla recensione e chiedere il perchè della stella... ti segnalo questo articolo che ti spiega come rispondere alle recensioni 

https://www.it.advertisercommunity.com/t5/Articoli/Come-rispondere-alle-recensioni/ba-p/76387

Luna Mascitti