167 utenti online in questo momento
167 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Registrazione agriturismo...continui problemi !

Matricola ✭

Salve,

chiedo il vostro aiuto...

Un mese o anche più ho iscritto l'agriturismo "agriturismo sovanella" su google my business, localizzato nella giusta posizione, inserito dati, sito ecc, verificata la pagina e approvata.

Dopo poco la messa online, ci sono stati i problemi...

Vicino all'agriturismo a bordo strada, su google maps c'è una fermata autobus...

Bene, l'agriturismo si è spostato nella posizione della fermata bus prendendo il simbolo delle fermate e se clicco ci sono gli orari dei pullman + i dati dell'agriturismo.

Feci di nuovo la modifica, ri spostando l'agriturismo nella giusta posizione.

Oggi ho controllato di nuovo e ora su google maps ci sono 2 "agriturismo sovanella", uno nel punto esatto (ma proprietà da verificare) e l'altro sempre sulla fermata bus!!

Mi arrendo!!!

Qualcuno sa aiutarmi? E' la dodicesima sede che ho iscritto a google business..e mai avuto problemi come con questa!!

https://www.google.com/maps/place/Agriturismo+Sovanella/@42.6643238,11.682307,236m/data=!3m1!1e3!4m5...

1 Risposta degli espertiverified_user

Collaboratore Principale

Ciao Diego,

la posizione l'hai modificata dall'interno del pannello Google My Business?

Cliccando sulla matita vicino all'indirizzo quindi?

Gloria

[ Modificato ]
Matricola ✭

Si certo!

Ma l'agriturismo, avendo lo stesso nome della località in cui è la fermata del bus...ha preso il suo posto.

Ieri ho verificato la proprietà con sms della nuova posizione esatta che era apparsa su google maps con categoria giusta.

Dite che posso eliminare la posizione errata come fermata autobus?

O succedono di nuovo problemi?

Rif.: Registrazione agriturismo...continui problemi !

Matricola ✭

Come vedete se clicco sulla fermata del bus con nome dell'agriturismo ci sono sia i dati dell'agriturismo che gli orari della fermata. 

Provo con l'eliminazione della sede errata? 

Sulla posizione "OK" ancora non è presente il modulo della prenotazione su booking...immagino ci vuole qualche giorno.

aaa.jpg

[ Modificato ]
Collaboratore Principale

Ok, chiaro!

Si, proviamo a vedere se si riesce ad eliminare il riferimento sbagliato che deriva da Maps.

Prova anche a contattare l'assistenza per cercate di capire se riescono dall'interno a segnalare il problema del nome.

Gloria

Matricola ✭

Elimino rimuovendo la scheda da google my business?

Grazie

Collaboratore Principale

Stavo controllando sia dal knowledge pannel sia da Maps.

Sicuramente c'è un errore nell'importazione dei dati. Hai detto che lo hai già segnatalo all'assistenza?

Se entri nel pannello di Google My Business vedi una sola sede dell'agriturismo?

Matricola ✭

Dal pannello vedo le due sedi e l'errore con scritto "indirizzi duplicati"

Collaboratore Principale

Ciao Diego,

quindi bisognerebbe mantenere la sede corretta.

Per evitare però ulteriori problemi futuri, ti consiglio di armarti di pazienza e richiedere una telefonata all'assistenza Google My Business, almeno a voce è più semplice.

Gloria