331 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Report ricerche

Matricola ✭

Buongiorno, chiedevo una info in merito al report che mi arriva riferito ad un account aziendale che ho creato su Google My Business, più precisamente ho due account aziendali, Spazio Legno Srl e Progetto Porfido Snc, del primo mi arrivano tramite email i report da googlemybusiness mentre del secondo non mi arriva niente, ho provato sui due account a cercare se c'è un modo per attivare l'invio di questi report ma non ho trovato nulla.... quello che mi risulta strano poi è che il report di Spazio Legno Srl mi arriva sulla mail di Progetto Porfido Snc....

Chiedo gentilmente se mi potete aiutare

Ringrazio anticipatamente

Avi Luca

1 Risposta degli espertiverified_user

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Luca A
‎13-01-2017 17:22

Report ricerche

Collaboratore Principale

Ciao Luca,

questi report non arrivano sempre, al momento non sono disponibili impostazioni a riguardo, ma ti consiglio di inviare un feedback direttamente da dentro google my business relativamente a questa cosa.

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Luca A
‎13-01-2017 17:22

Report ricerche

Collaboratore Principale

Ciao Luca,

questi report non arrivano sempre, al momento non sono disponibili impostazioni a riguardo, ma ti consiglio di inviare un feedback direttamente da dentro google my business relativamente a questa cosa.

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web