141 utenti online in questo momento
141 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Ricerca erronea indirizzo fisico aziendale

Matricola ✭

Salve a tutti

Il mio problema sorge da un vecchio errore di Google che non riconosceva una via cittadina e la impostava su una via di un paese limitrofo
Dovendo aggiornare le info presenti sulla ricerca Google, nonostante abbia modificato i parametri tra cui l'indirizzo (nel frattempo Google deve avere sistemato la propria anomalia relativamente a quella specifica via) per verificare il tutto mi si propone una cartolina.
Il problema è che la cartolina la invierebbe al vecchio indirizzo errato, e non mi dà la possibilità di mettere l'indirizzo corretto,
Inoltre, trattandosi di una strada alquanto periferica, non sono nemmeno sicuro che possa riuscire a recuperare fisicamente la cartolina, nonostante domani farò un giro in quella zona per riuscire a capire se posso trovare qualche persona che possa avvisarmi all'arrivo della cartolina.
Spero di essere stato chiaro
Chiedo il vostro aiuto se fosse possibile trovare una soluzione migliore.
Saluti e buon lavoro 
1 Risposta degli espertiverified_user

Ricerca erronea indirizzo fisico aziendale

[ Modificato ]
Collaboratore Principale

Ciao @Adriano C

prima di tutto sistema la strada corretta 
modificando le informazioni sulla scheda

basta cliccare sul tasto SUGGERISCI MODIFICA

suggerisci-modifica.png

Attendi che i dati siano sistemati

e poi procedi pure con la cartolina che arriverà  all'indirizzo corretto

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business