AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

250 utenti online in questo momento
250 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Ricerca su Google della mia attivita'

Matricola ✭

Ciao ragazzi,

ho un attivitá in Colombia esattamente a Cartagena ed é verificata su Google my Business, se cerco Cartagena Friends Hostel che é l' hotel che ho non esce la scheda, se oltre al nome gli metto anche la ubicazione esce le scheda, come mai? non dovrebbe uscire solo con cercare il niome dell' hotel?

Altra cosa nelle ricerche in maps esce il mio hotel peró a differenza degli altri al mio non si vede il prezzo, sapete da che cosa dipende?

Grazie

Saluti a tutti

1 Risposta degli espertiverified_user

Ricerca su Google della mia attivita'

Collaboratore Principale

Ciao

non è detto che appaia per forza se cerchi solo il nome.

Qui siamo in ambito LOCAL e Google fa apparire quei risultati quando rileva un intento di tipo local...

In ogni caso lavora per rafforzare la tua scheda, seguendo i consigli riportati qui https://support.google.com/business/answer/7091?hl=it

Per quanto riguarda i prezzi, quelli sono presi dalle OTA a cui sei iscritto e/o da HOTEL ADS.

Se sei iscritto ad alcune OTA ma non appari controlla che i dati siano allineati (o consistenti) e poi aspetta un po', Google ha tutto l'interesse a farli apparire, ma ci vuole un po' di tempo per allinearsi.

Buon lavoro 

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business